Via Trento, 20 - 13900 Biella (BI)
info@viverecasabiella.it
+39 015.405360
+39 327.3064339



CASA INDIPENDENTE CON GIARDINO
€ 189.000
Donato - Via Roncasso

 
PLANIMETRIA
 
MAPPA
 
150 MQ SUPERFICIE
 
3 CAMERE DA LETTO
 
2 BAGNI
Villetta indipendente con giardino, Donato.

La villetta, costruita recentemente, è posizionata in una zona tranquilla e molto soleggiata nel comune di Donato in frazione Ceresito, a poca distanza dal centro paese.

L'ingresso avviene nell'ampia zona giorno formata dal soggiorno con camino a legna ventilato, dalla sala da pranzo spaziosa e dalla cucina luminosa grazie alla porta finestra, dove è possibile uscire sul giardino e godere di vista panoramica sulla vallata. Il bagno che serve questa zona è finestrato, dotato di una comoda doccia e nell'antibagno è stata predisposta la lavanderia. La scala a vista conduce al piano primo dove è presente la zona notte formata dalle tre ampie camere da letto e dal secondo bagno, anch'esso finestrato e servito di una rilassante vasca idromassaggio. La zona notte è caratterizzata dai soffitti alti con tetto a vista e tutte le camere hanno il parquet in legno di Olmo.

Le spese di gestione risultano molto contenute, grazie all'isolamento termico e ai pannelli fotovoltaici installati sul tetto per la produzione di energia elettrica. I serramenti sono in PVC con doppio vetro e il riscaldamento avviene, oltre che con il camino ventilato, con la caldaia a GPL collegata a un cronotermostato gestibile anche a distanza.
← TORNA ALL'ELENCO IMMOBILI
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
cucina abitabile
2 bagni
riscaldamento autonomo
2 posti auto
giardino privato
camino



RICERCA IMMOBILI IN VENDITA
TIPOLOGIA:
COMUNE:
PREZZO MIN:
 
PREZZO MAX:
MQ MIN:
 
MQ MAX:
HAI UNA CASA DA VENDERE?
CONTATTACI