Via Trento, 20 - 13900 Biella (BI)
info@viverecasabiella.it
+39 015.405360
+39 327.3064339



ULTIMO PIANO IN CENTRO
€ 175.000
Biella - Via Trento 3

 
PLANIMETRIA
 
MAPPA
 
190 MQ SUPERFICIE
 
5 CAMERE DA LETTO
 
2 BAGNI
Luminoso appartamento all'ultimo piano, Biella.

L'immobile è situato in centro città, nel quartiere San Paolo, comodo a qualsiasi tipo di servizio cittadino e a pochi passi dal centro commerciale "I Giardini".
L'appartamento è posto al quinto e ultimo piano di un palazzo signorile, dotato di ascensore, con vista panoramica sulle alpi biellesi.

L'ingresso ampio avviene nella zona giorno formata dalla cucina abitabile, dal soggiorno impreziosito dal camino a legna, e da un ambiente che può essere usato come studio o come quinta camera da letto. La zona notte è composta dalle quattro camere da letto di generose dimensioni, con pavimentazione in legno, e dai due bagni, il primo con la doccia e il secondo con la vasca.

Tutte le stanze hanno l'uscita sui grandi balconi con vista panoramica. Caratteristiche dell'appartamento sono le ampie porte finestre che rendono molto luminosi tutti gli ambienti. I serramenti esterni sono in legno con doppio vetro mentre il portoncino d'ingresso è blindato. A servizio dell'immobile sono presenti due comode soffitte e due cantine.
← TORNA ALL'ELENCO IMMOBILI
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
spese condominiali: € 200/mese


CARATTERISTICHE IMMOBILE:
cucina abitabile
2 bagni
riscaldamento centralizzato
2 balconi
cortile comune
ascensore
camino



RICERCA IMMOBILI IN VENDITA
TIPOLOGIA:
COMUNE:
PREZZO MIN:
 
PREZZO MAX:
MQ MIN:
 
MQ MAX:
HAI UNA CASA DA VENDERE?
CONTATTACI