Via Trento, 20 - 13900 Biella (BI)
info@viverecasabiella.it
+39 015.405360
+39 327.3064339



INTERA PALAZZINA IN CENTRO
€ 75.000
Mongrando - Via Roma 79

 
PLANIMETRIA
 
MAPPA
 
327 MQ SUPERFICIE
 
3 CAMERE DA LETTO
 
4 BAGNI
Intera palazzina in centro con negozi e appartamenti.

Nel centro del comune di Mongrando, proponiamo intera palazzina, comoda a tutti i servizi di prima necessità, con tetto nuovo.

Al piano terreno sono presenti due negozi, con vetrine lungo strada per una maggior visibilità. Il primo negozio, ristrutturato di recente e attualmente affittato, è formato da un ufficio spazioso, un ufficio privato, un ambiente uso archivio e un bagno finestrato con doccia.
Il secondo negozio è in stato originale ed è composto da un ambiente con vetrine e un retro bottega con a disposizione il bagno.

Al primo piano sono presenti un primo appartamento bilocale, composto dalla cucina arredata, da un ambiente uso camera/living e dal bagno finestrato. Su questo piano è presente un secondo appartamento più ampio, attualmente locato, formato dalla cucina abitabile, dalla sala da pranzo collegata al soggiorno spazioso, dalle due camere da letto e dal bagno, tutti gli ambienti affacciano sul balcone con affaccio sul cortile interno.
Sempre al primo piano e su tutto il secondo piano sono presenti ambienti al rustico, con una superficie di circa 100 mq per piano.
Questi ambienti possono essere ristrutturati in base alle proprie esigenze: creando due grandi appartamenti oppure più appartamenti di diversa metratura, usufruendo dell'ingresso dei vari appartamenti dal balcone che percorre tutta la facciata dell'edificio.

A concludere la proprietà è presente un'autorimessa e due locali uso deposito al piano superiore.
← TORNA ALL'ELENCO IMMOBILI
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
cucina abitabile
4 bagni
riscaldamento autonomo
box auto
4 balconi
cortile comune
camino



RICERCA IMMOBILI IN VENDITA
TIPOLOGIA:
COMUNE:
PREZZO MIN:
 
PREZZO MAX:
MQ MIN:
 
MQ MAX:
HAI UNA CASA DA VENDERE?
CONTATTACI