Via Trento, 20 - 13900 Biella (BI)
info@viverecasabiella.it
+39 015.405360
+39 327.3064339



CASA FINESCHIERA CON GIARDINO
€ 89.000
Donato - Via Castello 1

 
PLANIMETRIA
 
MAPPA
 
185 MQ SUPERFICIE
 
3 CAMERE DA LETTO
 
1 BAGNO
La proprietà è situata in centro al paese, in contesto tranquillo con giardino pianeggiante privato, comoda ai principali servizi.
Il giardino privato è completamente recintato ed è possibile parcheggiare l'auto comodamente nel posto auto pavimentato.
Al piano terreno sono presenti due cantine, con caratteristiche volte in mattoni, la tavernetta con scala a vista che porta al piano abitativo, e un ambiente utilizzabile come zona relax.

Al piano primo è presente l'abitazione composta dalla zona giorno formata dal cucinino collegato al soggiorno spazioso con uscita sul terrazzino coperto; la zona notte è formata dalle due camere matrimoniali, una di esse impreziosita dal pavimento in legno e con uscita sul balcone, dove si ha una gradevole vista sulle montagne, dalla terza camera singola e dal bagno finestrato.

L'immobile, si presenta in ottime condizioni di manutenzione, i serramenti sono tutti in legno con vetro doppio, il riscaldamento avviene tramite la caldaia a gas con la possibilità di utilizzare le stufe, grazie alle canne fumarie presenti nel soggiorno e nella tavernetta.

La proprietà viene venduta comprensiva dell'arredo.
← TORNA ALL'ELENCO IMMOBILI
CONDIVIDI L'ANNUNCIO
CARATTERISTICHE IMMOBILE:
cucinino
1 bagno
riscaldamento autonomo
1 posto auto
1 balcone
terrazzo
giardino privato
cortile comune
camino
ammobiliato





CLICCA PER INGRANDIRE



RICERCA IMMOBILI IN VENDITA
TIPOLOGIA:
COMUNE:
PREZZO MIN:
 
PREZZO MAX:
MQ MIN:
 
MQ MAX:
HAI UNA CASA DA VENDERE?
CONTATTACI